Lettera ai Librai | Palabanda
15833
page-template-default,page,page-id-15833,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Lettera ai Librai

Caro amico libraio,

Sono Maria Gabriella Ranno, l’Editrice di Palabanda Edizioni.

ti scrivo perché è mia volontà, costruire un rapporto diretto e sincero con ogni libraio italiano ed estero che voglia inserire sui propri scaffali i miei libri.

E’ vero che grazie a un click niente più ci separa da quello di cui abbiamo bisogno.  Ma ci sono utenti che si accontentano di una transazione veloce ed economica e altri che cercano un’esperienza d’acquisto più ricca, in cui l’analogico e il digitale contribuiscono l’uno all’altro. È in questo senso che le librerie non scompariranno; ai lettori piace ancora la carta e se ogni libro è un viaggio, la libreria con i suoi profumi e i suoi colori è un porto sicuro dove incontrare viaggiatori di ogni tipo.

La tua nuova sfida sarà quella di essere ancora più attraente, riconquistare gli e-reader, trascinare i più giovani alla scoperta di quegli odori della stampa che solo tu conosci, e far vivere a tutti quell’esperienza indimenticabile che può essere il rapporto con il libraio.

Per questo voglio creare con te un rapporto di fiducia, come vecchi amici, e affidarti i miei libri in cura, con orgoglio.

Il distributore di zona e i promoter dedicati saranno a tua disposizione per presentarti le nostre pubblicazioni e i nostri progetti editoriali.

Scrivimi per raccontarmi o chiedermi quello che vuoi.

 

Con spirito collaborativo,

Maria Gabriella Ranno

 

Contatti per la distribuzione: info@palabanda