chiudi

Numero 022154141


Numero 022154141


022154141: negli ultimi tempi hai scoperto di visualizzare sei o sette telefonate fastidiose da qualche numero uguale a quello annotato in apertura? Avresti necessità di sapere per quale motivo ti telefonano e contrastare la persona che ti telefona? Ecco il sistema giusto, leggi accuratamente la presente pagina dove stiamo per indicarti un'ottima soluzione per definire questo tuo quesito.

A tal fine i nostri responsabili hanno scritto questo mini articolo giacché numerosi amici negli ultimi due mesi vorrebbero ottenere ragguagli sull'utenza telefonica 022154141 a causa delle sgradevoli chiamate che arrivano quasi sempre durante la cena.

La cifra 022154141 solo saltuariamente è l'unico metodo con cui si potrebbe vedere la numerazione sul telefono che utilizzi, considerato che al cambiare delle applicazioni installate potresti trovare forme di scrittura diverse.

A proposito di ciò ti indichiamo di seguito una tabella sintetica dove sarai in grado di osservare tutti i modi con cui potresti aver letto sul tuo schermo il numero dell'utenza che telefona incessantemente.

Se credi che questi trilli siano seccanti e ti interessasse sbarrare prontamente le numerose telefonate in arrivo dal call center con numerazione 022154141 ti spieghiamo, grazie ad alcuni rapidi passaggi, i passi che occorre applicare a seconda che venga usato un tipo di cellulare con installato Android o IOS.

Nel caso di cellulari con OS Android, quando si avvia la procedura è sicuramente necessario collegare nell'agenda il n. di telefono che chiama in continuazione. Per farlo devi avviare l'app dei contatti e schiacciare il tasto (+) che in quasi tutti i casi puoi trovare nella parte inferiore al centro e aggiungere tale contatto, inserendo un nominativo che potrebbe essere: "Tel. Pubblicità". Questo step essenziale lo si potrebbe espletare partendo dalla lista squilli in entrata sul device.

In conseguenza a ciò trova e schiaccia sul pulsante (…) e apri l'applicazione delle Impostazioni: troverai quindi una funzione relativa al "Blocco delle Chiamate" dove ti è possibile unire il contatto con il telefono creato da poco.

Adesso dovremmo anche constatare se abbiamo ultimato senza aver fatto sbagli gli step della procedura indicata: apriamo un'altra volte le Impostazioni chiamate del telefono aprendo il sottomenù ID chiamante e spam.

Arrivato in questa scheda dovresti trovare attivata la spunta vicino al numero 022154141 o, in alternativa quello da poco inserito blocco o "spam" del traffico in ingresso; ci fosse qualche errore dovrai solo spostare il pulsante verso destra. Terminato questo processo, non potrai essere più contattato con telefonate in violazione della privacy, ma se per caso risuccedesse esegui un'altra volta i passi di questa scheda, controllando di non aver commesso imprecisioni.

Se sei provvisto di un cellulare basato su Android, per prima cosa è importante collegare nell'agenda il contatto dell'individuo che chiama ostinatamente. Come primo passaggio avvia l'app contatti e premi su (+) che è stato posto su tutti i modelli della Apple in alto a destra di fianco a "Contatti"; fatto ciò, dovresti registrare l'utenza telefonica creando un nuovo contatto tipo "Pippo Topolino". Si può anche realizzare questo step basilare iniziando dalla cronologia delle ultime chiamate ricevute sul tuo telefonino.

A seguire scova e premi sull'iconcina con l'ingranaggio che trovi nella schermata principale del telefonino, entra nelle Impostazioni e apri la voce "Telefono": qui visualizzerai una ulteriore scheda contatti bloccati, dove devi collegare il contatto con il telefono che continua a disturbarti estrapolandolo immediatamente dalla rubrica.

Per sicurezza dobbiamo accertarci di aver concluso correttamente gli step appena indicati: facciamo un passo indietro e torniamo nelle Impostazioni tappando sul tasto "telefono" selezionando la sotto voce "contatti bloccati".

Da questa schermata vedi il pulsantino selezionato in prossimità del numero telefonico 022154141 oppure quello aggregato da poco al barring delle telefonate entranti; nel caso rilevassi qualcosa di diverso sarà possibile spostare il cursore a destra. A questo punto siamo certi che non riceverai altre notifiche di chiamate dal contenuto molesto, ma se dovesse risuccedere ripeti i passi descritti in questo articolo, riscontrando che non ci siano errori.

La seconda strada per risolvere il problema è di installare semplicemente alcune particolari app che sono disponibili sia per i modelli Android che iOS, create per interrompere le chiamate con scopi pubblicitari; ti suggeriamo le due che ostacolano meglio il traffico indisponente.

Una delle app che ti segnaliamo è "Truecaller": la puoi ottenere gratuitamente, ed è agganciata ad alcuni db suggeriti dagli utilizzatori; ciò ti aiuterà a identificare i numeri in entrata e di conseguenza interrompere subito il numero dell'azienda da cui scaturiscono le chiamate.

Un'applicazione simile è Sync.me: si può scaricare gratuitamente, ed è composta de un elenco gigantesco di numeri trasmessi dagli utenti. Anche lei permette di individuare i numeri in ingresso e di conseguenza stoppare a priori il num. 022154141 del call center che ti molesta.

Infine ti consigliamo di commentare con quanto di tua conoscenza in relazione al num. 022154141 con l'obiettivo di assecondare utenti di questo sito ad eludere telefonate seccanti.