chiudi

Numero 800600119


Numero 800600119


__tag__: ti capita recentemente di riscontrare sei o sette trilli seccanti da qualche numero telefonico segnalato ad inizio articolo? È quindi tuo desiderio capire chi e perché ti sta chiamando e, se credi sia fastidioso, ostacolare la compagnia che continua a chiamarti? Ti mostriamo la soluzione perfetta, leggi accuratamente questa guida web dove ti aiutiamo con qualche soluzione per definire codesto grattacapo.

Con il nostro staff abbiamo creato questo articolo guidato per il fatto che alcuni nostri utenti da alcuni mesi ci scrivono per avere informazioni sul numero che corrisponde a 800600119 per le inopportune chiamate in ingresso in generale verso le sei di sera.

La cifra 800600119 solo saltuariamente è il solo metodo con cui si presenta il numero sul display del dispositivo mobile che possiedi, perché in base al software potresti trovare metodi di scrittura del numero distinte.

Pertanto indichiamo di seguito un tabulato indicativo dove hai la possibilità di trovare i vari formati con cui potresti aver visualizzato sul tuo schermo il numero dello sconosciuto che ti sta incalzando.

Se pensi che tale traffico sia irritante e volessi sbarrare subito tutti i trilli che derivano dal numero di telefono 800600119 ti insegniamo, grazie ad alcuni utili passaggi, le regole che è meglio utilizzare a seconda che tu sia in possesso di una tipologia di cellulare prodotto dalla Apple o da altre aziende concorrenti.

Se usi un telefono con sistema operativo Android, quando si parte con la procedura occorrerebbe integrare nella rubrica il numero della compagnia che insiste nel chiamare. Per farlo devi aprire la rubrica del tuo smartphone e premere il tasto (+) che, in linea generale, vedi nella parte inferiore a destra e aggiungere suddetto numero, creando una voce tipo "Disturbo Telefonico". Questo semplice passaggio potrebbe essere compiuto iniziando dall'elenco delle ultime chiamate ricevute sul telefono di tua proprietà.

Quindi premi il bottone (…) e apri la tendina delle Impostazioni: qui trovi la voce che ti permette il "Blocco Chiamanti" a cui puoi unire il modulo con il numero associato all'agenda.

A questo punto dovremmo anche accertare di aver effettuato senza alcuno sbaglio i processi sopra descritti: serve riaprire le "Impostazioni" collocate nella rubrica del telefono cliccando sul menù Spam e ID Chiamante.

Da questa scheda devi trovare attivata la spunta a fianco del num. 800600119 oppure quello che hai salvato precedentemente nel blocco totale chiamate entranti; nel caso percepissi qualcosa di insolito sarà necessario attivare la levetta spostandola su on (a destra). Terminato questo processo, verranno interrotte tutte le telefonate odiose, ma se capitasse di nuovo ripeti i passaggi indicati da questo redazionale, verificando di non esserti perso qualcosa.

Se sei in possesso di un cellulare Android, prima di iniziare sarebbe basilare salvare nell'agenda il contatto della ditta che ti crea un disturbo. Per prima cosa apri la rubrica del telefono e pigia sul (+) che è stato inserito in generale in alto a destra sotto l'indicatore della batteria; una volta fatto ciò, devi registrare l'utenza creando un'etichetta come per esempio "Non Rispondere". Potrebbe anche essere espletato suddetto step partendo dall'elenco delle chiamate in arrivo sul device.

In seguito trova e schiaccia sul bottone con l'ingranaggio che puoi vedere nella prima pagina del cellulare, entra nell'app delle Impostazioni e vai nel menù Telefono: qui troverai un sotto menù Contatti Bloccati, a cui devi appaiare il modulo con la numerazione associato al registro contatti che incontri immediatamente nella rubrica.

Per ultima cosa sarebbe meglio riscontrare di aver concluso senza aver fatto sbagli i processi sopra indicati: apriamo un'altra volta il menù delle Impostazioni cliccando sul menù "Telefono" alla sotto voce Contatti Bloccati.

Da questo menù troverai attivato il cursore in prossimità del numero di telefono 800600119 oppure quello aggiunto da poco al blocco delle chiamate; nel caso constatassi un errore ti sarà necessario attivare tale pulsante spostandolo su on. Conclusi tutti i passaggi, nei giorni successivi, non riceverai più notifiche di telefonate che non rispettano la tua privacy, ma se dovesse succedere altre volte ripeti i passaggi indicati da questo schema, appurando di aver eseguito il tutto bene.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di installare velocemente una delle specifiche applicazioni disponibili gratuitamente sia per iPhone che per cellulari Android, che ti agevolano per stoppare le telefonate da call center; vediamo insieme quelle, secondo noi, che maggiormente fermano il traffico insopportabile.

Una prima risorsa che ti indichiamo si chiama "Truecaller": la puoi scaricare sia su Google Store che su App Store, ed è connessa ad alcuni database enormi segnalati da chi la utilizza; questo ti consentirà di confrontare e quindi riconoscere le chiamate e quindi rifiutare a priori la numerazione telefonica della compagnia che chiama costantemente.

Un'altra app è Sync.me: è scaricabile gratuitamente sugli store, ed è composta de un elenco gigantesco di numeri caricati da tutti gli utenti che la utlizzano. Come Truecaller, consente di riconoscere i numeri in entrata e di conseguenza contenere subito il num. 800600119 della società da cui senti chiamare.

Ti invitiamo a usare i commenti scrivendo quello che sai in relazione al num. 800600119 con l'intento di riuscire ad aiutare le altre persone a non cadere in squilli da call center.